×

Next4 partner IXL Center e Gimi Institute

16/06/2022

Via a programmi di accelerazione comuni e a percorsi di formazione in Innovation Management

Next4 e IXL Center, istituto leader a livello globale in ambito innovazione, formazione e consulenza strategica hanno sottoscritto un importante accordo strategico, funzionale alla strutturazione di progettualità comuni.

Grazie all'apertura della sede Next4 di Boston, l'accordo quadro sarà propedeutico allo sviluppo del mercato statunitense per le aziende partecipate. Inoltre sarà presto lanciato un programma di accelerazione Italia-USA che permetterà a Next4 di estendere il suo radar e di testare oltreoceano la bontà della value proposition delle progettualità più interessanti.

Infine, grazie alla collaborazione con il Global Innovation Management Institute, ente di ertificazione di portata globale, sono già in corso programmi di coaching e di formazione in materia di Digital Transformation e Innovation Management con particolare attenzione alla figura del Public Innovation Manager che Next4 insieme alla Rete Impatta sta da tempo portando all'attenzione dell' agenda politica e mediatica.