×

Next4 partner dell'AMPM Business School per il master in Project Management

13/10/2022

Iscrizioni aperte fino al 28 febbraio 2023

Next4 sarà partner dell'AMPM Business School per l'innovativo Advanced Master in Project Management. Il corso è realizzato in collaborazione con altre eccellenze dell'ecosistema dell'innovazione come Impatta, Next Code Academy, IXL Center, Fondazione Italia Digitale, Ecoter, Associazione Public Innovation Manager e Miller

Il master offre un percorso completo e innovativo con l'intento di formare Project Manager pluri-certificati. A seguito delle 250 ore di corso, saranno rilasciate infatti ben 6 certificazioni, con la possibilità di ottenerne altre 5 grazie alle conoscenze acquisite. Tra le certificazioni rilasciate, anche la certificazione internazionale Certified Innovation Manager del GIMI (Global Innovation Manager Institute).

I destinatari del programma sono Project Manager, Project Leader, Coordinatori di progetto, Capi Commesse e Membri del Team di progetto, Dipendenti pubblici e privati, Consulenti e Liberi Professionisti, Manager, Imprenditori e più in generali tutti coloro che sono interessati a ricevere delle competenze e delle certificazioni in ambito Project Management.

Per quanto riguarda l'offerta formativa, il corso sarà diviso in quattro moduli: Conoscenze di Project Management, Software di Project Management, Conoscenze Manageriali e Innovation Management. All'interno del percorso, le lezioni si alterneranno a progetti di gruppo, workshop ed esperienze outdoor; per gli studenti è prevista anche la possibilità di svolgere uno stage di 3 mesi in un'azienda per mettere in pratica le prime conoscenze acqusite al corso. 

Il corso, le cui iscrizioni sono aperte fino al 28 febbraio 2023, avrà una durata di 9 mesi e avrà inizio nel mese di marzo 2023.

 

Per maggiori informazioni:

https://www.ampmbs.it/master-ampm-2023/