×

Natea sbarca negli USA

20/07/2023

La partecipata Next4 entra nell’ecosistema del Murrieta Innovation Center

Natea, startup partecipata Next4 impegnata nello sviluppo di software per neonatologia e terapia intensiva neonatale, ottiene la collaborazione del Murrieta Innovation Center (MIC), un importante centro per la tecnologia, l'innovazione e l'imprenditorialità basato in California. La missione del MIC è quella di promuovere partnership globali e supportare la crescita di innovazioni rivoluzionarie.
Proposte di valore come quella di Natea che nasce per migliorare e innovare, attraverso software avanzati, i sistemi informativi di neonatologia, pediatria e ostetricia, applicando l'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale, al fine di ridurre il rischio clinico.

Grazie al MIC, che già ospita diverse eccellenze in ambito med tech, Natea ottiene l'accesso a un dinamico ecosistema di risorse, programmi di mentorship e opportunità di collaborazione che possono aiutarla ad accelerare la propria crescita e facilitare la sua espansione nel mercato statunitense. Natea beneficerà della vivace comunità e delle opportunità di networking offerte dal MIC, garantendo che rimanga connessa alle tendenze del settore, alle intuizioni di business e ai potenziali investitori.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Natea come nostro nuovo inquilino virtuale al Murrieta Innovation Center", ha affermato Patrick Ellis, Managing Director del MIC. "Le sue soluzioni innovative e la sua passione per la tecnologia sanitaria si allineano perfettamente alla nostra missione di coltivare startup di health-tech. Offrendo loro un ambiente di supporto e l'accesso alla nostra vasta rete, siamo fiduciosi che Natea prospererà e avrà un impatto significativo all'interno del nostro ecosistema e oltre."
"Siamo orgogliosi di entrare a far parte del Murrieta Innovation Center", ha affermato Mauro Cofelice, CEO di Natea. "Le competenze e il network del Centro saranno risorse inestimabili per noi mentre lavoriamo per portare il nostro prodotto sul mercato. Siamo certi che questa partnership ci aiuterà ad accelerare la nostra crescita e il nostro impatto".